I Vostri Commenti 2013

Non ero mai stata a Comenduno, ma di certo sono tornata a casa con un bel ricordo nel cuore e con la voglia di tornarci di nuovo, per provare anch’io a correre sui 900 metri del bellissimo sentiero che porta fino ai “Pe del Diaol”.

Quest’anno correre i 200 metri con le bimbe è stato emozionante…l’entusiasmo e la grinta dei più piccoli sono sempre i più veri e spontanei.

Mi hanno colpito la passione e l’impegno degli organizzatori, che hanno premiato i giovani dal primo all’ultimo senza dar peso a tempi e classifiche…perché i piccoli sono davvero stati tutti bravi!

Invece per i grandi, tempo e classifica contavano eccome…ma essendo corsa a cronometro ognuno poteva correre, anche e soprattutto contro sé stesso.

Grazie agli organizzatori per avermi invitato è stato bello incontrare tante persone, chi con la passione per la corsa, chi magari si avvicinava a questo mondo per la prima volta, tutti però erano lì per correre e fare del proprio meglio!

Grazie ancora per la bella giornata!!! A presto

Alice Gaggi ospite alla “Pe del diaol sprint 2013” .                                                           Campionessa mondiale 2013 di corsa in montagna, titolo conquistato nel mese di Settembre in Polonia.


Sono rimasto colpito da come una manifestazione così semplice, possa avvicinare alla corsa un gruppo di persone così eterogeneo, dal bambino, alla casalinga del paese, al calciatore, tutti pronti a sfidarsi su questo breve percorso, per battere l’amico e vincere la scommessa nata al bar o per migliorare se stessi.

Una manifestazione quindi diversa dal solito che ha la capacità di attirare nel mondo della corsa anche chi solitamente ne sta all’esterno! Complimenti!

Grazie ancora e alla prossima.

Alex Baldaccini ospite alla “Pe del diaol sprint 2013”. Vice campione europeo e italiano 2013 di corsa in montagna.


Tre, due, uno…..e vai! Bravi ragazzi..organizzazione al top ognuno con il proprio ruolo per una grande riuscita, una bella festa con i canti degli alpini, dopo l’effetto del vin brulé tutti in armonia e calorosi, manifestazione singolare ogni concorrente chiamato per nome e cognome con una battuta iniziale per una partenza all’insegna del sorriso, animazione…pacco gara personalizzato, maschile, femminile e giovani emergenti, presenza dei velini Balda e Gaggi, infine dopo le premiazioni, via con l’attesa estrazione dei premi a sorteggio…tutti zitti …sperando nel proprio numero….una bella festa alla memoria di Marcello e Amerigo che hanno contribuito per il bel tempo di sole, giusto per quattro ore….ciao all’anno prossimo!!

Daniela Vassalli (nuova detentrice del record femminile sul “Percorso sprint”)


Volevo congratularmi per la splendida riuscita della gara.

Il tempo è stato clemente e ci ha regalato anche il sole.

Che dire di più, bellissimi anche i premi, non perché ho vinto, ma è la verità.

Tanta anche la gente che vi ha partecipato.

Alla prossima Pe del diaol.

Luca Biava (detentore del vecchio e del nuovo record maschile  sul “Percorso sprint”)


E’ stata davvero una bellissima festa per tutti e un bellissimo modo per ricordare chi non è più tra noi. Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno ripulito il sentiero e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa manifestazione proprio perfetta da tutti punti di vista: da chi ha ideato il depliant, allo speaker, agli ospiti, al poeta Amadio e sicuramente tantissimi altri che hanno lavorato per la splendida riuscita della festa.

Grazie mille a tutti…e speriamo di ritrovarci tutti insieme l’anno prossimo, ciao ciao.

Marina Peracchi, Santo, Andrea, Monica e Diego Paganessi, Fabrizio Colombi


Vorrei fare i complimenti per l’organizzazione, perfetta in ogni dettaglio (come sempre quando a organizzare siete Voi del “GS Marinelli”) l’unica cosa che cambierei è la data, perché cosi avanti con i mesi è sempre un po’ un rischio, anche se finora è sempre andata bene.

Di nuovo complimenti e a presto, UN GRAZIE A TUTTI VOI…..

Romano Grigis


Volevo ringraziarvi per l’accoglienza riservata e fare i sinceri complimenti per la grande organizzazione dell’evento. Io che l’ho vissuta da concorrente, ma anche da spettatore, vi posso assicurare che è stato uno splendido spettacolo, organizzato nei migliori modi. Io non ho esperienze nell’organizzazione di eventi di questo genere, ma posso immaginare l’enorme mole di lavoro svolto dalle persone che fanno parte dell’organizzazione e vi posso confermare che i risultati si sono visti e spero che tutti gli sforzi sostenuti siano stati appagati dalla riuscita della manifestazione. Vi confermo che i miei figli che hanno 3 e 5 anni, hanno partecipato alla gara baby (penso fossero i più piccoli a partecipare), sono tornati a casa entusiasti a tal punto da richiedermi di ripetere subito la gara, nonostante la salita iniziale sia stata per loro abbastanza impegnativa. Ciò dimostra che la formula è vincente perché soddisfa tutte le fasce di età e si svolge in un clima di festa. Per ciò che sta diventando una piacevole abitudine, formalizzo già da ora il mio impegno per la gara dei “Pe del diaol” dell’anno prossimo, sia come concorrente che come sponsor, assicurando che farò in modo di essere accompagnato come sempre dal “team manager” Foiadelli, dal sempre verde record-man della gara Luca Biava e dai soliti volenterosi che compongono l’azienda Cadonati. Come dice un vecchio proverbio squadra che vince non si cambia. A presto.

Giuseppe Cadonati


Complimenti per la manifestazione, per l’organizzazione e per la riuscita dell’evento.

Saluti.

Ugo Martinelli


Corsa riuscitissima, molti partecipanti, ottimi premi ed organizzata molto bene, ci vediamo l’anno prossimo.

Mariangela Bergamelli


Non ho parole per esprimere la mia gratitudine, per tutto quanto organizzato, siete grandi come grande era e rimane il mitico Marcello.

Amici miei, alla prossima.

Lucio Piazzini


Complimenti !!!

Organizzazione eccezionale, io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bella mattinata.

Emozionante il coro e la poesia di Amadio.

Marcello e Amerigo siete sempre nel nostro cuore.

Massimo Bergamelli


Ciaooo. Volevo ringraziarvi per la bella mattinata di domenica. E’ stato fantastico, mi è sembrato di tornare indietro di 20 anni, quando ogni domenica ci ritrovavamo per andare a gareggiare in giro per la provincia e non solo…   L’emozione di indossare un pettorale, prepararsi per partire, scambiare chiacchere con tutti. Non scorderò mai quanto mi ha dato l’atletica e soprattutto voi del G.S. Marinelli, che mi avete fatto crescere e diventare quel che sono. Sono felice di aver vissuto questa esperienza e certamente l’anno prossimo non mancherò… GRAZIE

 Cagnoni Tiziana

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: