Le regole della Baby Pe del Diaol con Amerigo
La formula
Sono previste due categorie: categoria femminile (Fanciulle) e categoria maschile (Diavoletti). Le due categorie partiranno contemporaneamente da punti diversi di via degli Alpini, per poi affrontare un diverso tratto in salita che porta alla Cappella degli Alpini, terminando il loro sprint sotto un unico traguardo. Tutti i concorrenti indosseranno il numero “105 con Amerigo” in ricordo di Amerigo Licini, un nostro caro amico e partecipante che per anni ha aiutato i più piccini a muovere i primi passi nel mondo dello sport. Amerigo scomparse prematuramente nel 2013 ma continuerà ad ispirare e a correre con gli atleti del futuro.
Chi può partecipare?
La corsa è aperta alle fanciulle e ai diavoletti nati negli anni dal 2012 al 2015.
Quando e dove si svolgerà la corsa?
Si svolgerà Domenica 31 Ottobre 2021 alle ore 11:20, in caso di maltempo sarà rimandata a domenica 7 Novembre 2021 con lo stesso programma. La corsa si svolgerà a Comenduno di Albino (BG), presso la Cappella degli Alpini è previsto il ritrovo, in via degli Alpini la partenza del “percorso Baby”.
Ci saranno dei premi?
Le fanciuelle/diavoletti più veloci potranno scegliere liberamente una tra le buste appese sotto l’arrivo. Inoltre ogni fanciulla ed ogni diavoletto partecipante verrà chiamato sul palco per il ritiro del premio di partecipazione, al termine foto di gruppo con tutte/i i baby partecipanti. Visita la pagina “programma e premi” per scoprire tutti i fantastici premi in dettaglio.
Come saranno le classifiche?
Non sono previste nè classifiche nè tempi individuali.