No Oratorio Desenzano Calcio, No Party

No Oratorio Desenzano Calcio, No Party

No Martini, No Party…Così recitava lo spot televisivo della nota bevanda alcolica, il significato dello slogan era: senza Martini non si fa nessuna festa! Beh nel nostro caso non parliamo di Martini ma di un liquido metaforico, un liquido che come l’acqua permette la vita. Questo liquido si chiama Oratorio Desenzano Calcio, questo liquido ha salvato la vita ad una pianta che probabilmente si sarebbe estinta, una pianta, ora più che mai, ricca di rami rigogliosi e di foglie verdi. Questa pianta si chiama Pe del Diaol Sprint, questa pianta è nata e cresciuta grazie ad un altro liquido, questo liquido si chiama GS Marinelli. Ora la pianta ha trovato un nuovo liquido, un liquido molto dolce, un liquido per lei vitale, un liquido che speriamo non si esaurisca mai, ma che anzi diventi sempre più abbondante.

Senza l’Oratorio Desenzano Calcio molto difficilmente sarebbe esistita Pe del Diaol Sprint 2017! Senza di loro non ci sarebbe stata nessuna “festa”, o meglio, nessun party…”No Oratorio Desenzano Calcio, No Party!”

Grazie Oratorio Desenzano Calcio e soprattutto grazie al suo presidente Marco Donghi da parte di tutto il Comitato Organizzatore “Pe del Diaol Sprint 2017”.


CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTO PER VISUALIZZARE I TEMPI UFFICIALI 2017

Tempi ufficiali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: